11 Febbraio 2023 – Canada, un oggetto non identificato nel cielo dello Yukon è stato abbattuto da un caccia

11 Febbraio 2023 – Canada, un oggetto non identificato nel cielo dello Yukon è stato abbattuto da un caccia

12 Febbraio 2023 0

Un oggetto non identificato è stato abbattuto in Canada, nel cielo dello Yukon. L’operazione è stata realizzata da un F-22 Usa che ha ricevuto un ordine diretto del premier canadese Justin Trudeau.

Il bilancio delle vittime del terremoto in Siria e Turchia ora supera i 28.000, in particolare 28.192.

Sette agenti di polizia peruviani sono stati uccisi in un’imboscata nel centro abitato di Natividad, situato nella provincia di La Convención, nella regione di Cusco.

La salute e il sostegno al settore agricolo sono aree prioritarie dell’azione della Cooperazione allo Sviluppo Italiana in Sudan. Lo segnala una nota dell’Ambasciata d’Italia a Khartoum nel riportare gli esiti della missione effettuata dall’Ambasciatore Michele Tommasi nello Stato di Cassala, nell’est del Paese.

A gennaio la Russia ha fornito il 28 per cento del greggio acquistato dall’India e si e’ confermato per il quarto mese consecutivo il primo fornitore.

Decine di migliaia di israeliani sono scesi in strada in diverse città del Paese sabato, protestando contro i piani di revisione giudiziaria del governo di Benjamin Netanyahu. I leader della protesta rivendicano 145mila partecipanti nella capitale a Tel Aviv e 83mila in altre città del Paese.

L’invio dei caccia F-16 all’Ucraina sarebbe “una decisione molto seria” che per la Polonia “non è facile prendere“. Lo ha ammesso il presidente della Polonia, Andrzej Duda, intervistato dalla Bbc.

 

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.