Marocco, bimbo di cinque anni cade in un pozzo. In corso i soccorsi
Marocco – Un bambino è caduto in un pozzo d’acqua nel nord del Marocco. Il bambino, che secondo le prime ricostruzioni dei media locali ha cinque anni e si chiamerebbe Rayan, stava giocando vicino a un pozzo nella città di Tamrout, a 100 chilometri da Chefchaouen. Si ritiene che Ryan sia caduto a una profondità di circa 32 metri attraverso una stretta apertura.
I soccorsi, guidati dalla direzione della protezione civile marocchina, sono proseguiti incessantemente da martedì sera. Sebbene il bambino sia caduto a una profondità così grande, le riprese di una telecamera abbassata nel pozzo hanno mostrato che il bambino è ancora vivo e cosciente, anche se sembra che non riesca a muoversi bloccato da qualche ostacolo.
Raccogliere le voci dei protagonisti dalle varie parti del mondo e documentare i numeri reali inerenti ai grandi dossier e questioni d’attualità è il modo migliore e più serio per fare informazione. L’obiettivo finale è fornire gli strumenti ad ogni lettore e lettrice per farsi una propria opinione sui fatti che accadono a livello mondiale.