Il nuovo Cd di Madame “amore”
‘Madame’ è il disco di una spudorata di talento aveva affermato la rivista RollingStone al momento della presentazione del primo cd dell’artista. “Che avesse talento e personalità lo si era intuito sin dai primi singoli pubblicati” e poi aveva proseguito “Poi è arrivato Sanremo 2021 e Madame si è ritrovata a essere la più giovane concorrente in gara, la cornice formale dell’evento avrebbe potuto affossarla, al contrario la rapper-cantante vicentina si è presentata con un brano così emotivamente intenso e struggente, Voce, da spiazzare tutti: una canzone d’amore per se stessa, sull’importanza di ascoltarsi, di scoprirsi e di tirare fuori ciò che si è, che l’ha trasformata nella vera outsider del Festival. Restava difficile capire che cosa aspettarsi dal primo album di questa 19enne che già due anni fa cantava “fai quel cazzo che ti pare, lady, tanto questa Italia, lady, vede le ragazze come bambole gonfiabili’, ma ora che Madame è uscito si può dire: qui c’è qualcosa di più, e per coglierlo non ci vuole solo orecchio, servono pancia, cuore, stomaco”.
Ora arriva il nuovo cd Amore e l’artista promette di essere ancora più prorompente e innovativa. Attendiamo di verificare il 31 marzo quando sarà disponibile il nuovo lavoro. Sicuramente in questi anni l’artista non è stata mai ferma, lavorando a decine di collaborazioni interessanti.
Raccogliere le voci dei protagonisti dalle varie parti del mondo e documentare i numeri reali inerenti ai grandi dossier e questioni d’attualità è il modo migliore e più serio per fare informazione. L’obiettivo finale è fornire gli strumenti ad ogni lettore e lettrice per farsi una propria opinione sui fatti che accadono a livello mondiale.