Cremlino dirama comunicato su grande e grave azione provocatoria dei servizi di intelligence ucraini
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha emesso un comunicato relativo ad un’azione provocatoria anti russa di grosse dimensioni che i servizi di intelligence ucraini stanno allestendo nella regione di Kharkov, nell’est del Paese. Nel messaggio del Ministero, rilanciato qui sul canale Telegram del sito www.ukraina.ru.
Viene detto che i servizi ucraini hanno scoperchiato tombe nei cimiteri della regione di Kharkov: Dopo il disseppellimento, i corpi dei civili ucraini sono stati ulteriormente sfigurati e gettati in “buche” appositamente scavate alla periferia di determinate località, al fine di creare una “base probatoria” che mostrerebbe “torture” e “fucilazioni” della popolazione civile da parte dei militari russi.
Raccogliere le voci dei protagonisti dalle varie parti del mondo e documentare i numeri reali inerenti ai grandi dossier e questioni d’attualità è il modo migliore e più serio per fare informazione. L’obiettivo finale è fornire gli strumenti ad ogni lettore e lettrice per farsi una propria opinione sui fatti che accadono a livello mondiale.