Biden a picco nei sondaggi e bersagliato da meme ironici sulla rete
Continua a scendere il gradimento del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Il tasso di approvazione del presidente continua infatti a calare ormai su base regolare. Secondo un nuovo sondaggio della Quinnipiac University, solo il 36 per cento degli statunitensi approva l’operato dell’inquilino della Casa Bianca, un punto percentuale in meno rispetto al mese scorso e un nuovo minimo per il presidente. Il 53 per cento disapprovava le prestazioni del presidente, un punto percentuale in più rispetto al mese scorso. Il sondaggio rileva che l’87 per cento dei democratici approva l’operato del capo dello Stato, mentre il 94 per cento dei repubblicani lo disapprova.
Ad accompagnare la linarrestabile discesa della popolarità del nuovo inquilino della Casa Bianca una serie sempre più cattiva di meme sul web. Dalla caduta occorsa mentre scendeva dalla scaletta dell’Air Force One alla improbabile postura tenuta durante una ospitata alla CNN con il giornalista Anderson Cooper, fino all’incidente che pare sia accaduto durante il G20 e al tormentone “Let’s go Brandon” ormai i social lo punzecchiano i continuazione alimentando ulteriore
Raccogliere le voci dei protagonisti dalle varie parti del mondo e documentare i numeri reali inerenti ai grandi dossier e questioni d’attualità è il modo migliore e più serio per fare informazione. L’obiettivo finale è fornire gli strumenti ad ogni lettore e lettrice per farsi una propria opinione sui fatti che accadono a livello mondiale.