5 Maggio 2023 – A Washington si celebra l’unicità del sigaro Toscano

5 Maggio 2023 – A Washington si celebra l’unicità del sigaro Toscano

6 Maggio 2023 0

La tradizione della cultura del tabacco negli Stati Uniti e l’unicità dei sigari Toscano: questi i temi dell’evento ‘Italian Cigar’, in collaborazione con la Premium Cigar Association (Pca) e Manifatture Sigaro Toscano, che si è tenuto giovedì presso l’Ambasciata d’Italia a Washington.

Un uomo del Kentucky, con una lunga serie di crimini alle spalle, è stato condannato a 14 anni di carcere per aver aggredito degli agenti di polizia con lo spray al peperoncino, mentre partecipava con la moglie all’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021.

Un incontro molto produttivo con il Primo ministro ucraino Denys Shmyhal. Abbiamo discusso del sostegno dell’Ue alla ripresa e alla ricostruzione dell’Ucraina in vista della conferenza sulla ripresa dell’Ucraina che si terrà a Londra a giugno.

Il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, ha avuto un colloquio telefonico con il ministro degli Esteri saudita, Faisal bin Farhan, per discutere la situazione in Sudan.

La first lady ucraina, Olena Zelenska, si è detta “onorata” dell’incontro e del colloquio avuto con la sua ‘omologa’ americana, Jill Biden, e la principessa del Gallesm Kate Middleton, durante il ricevimento ufficiale di questa sera per l’incoronazione di Carlo III.

L’Onu ha ribadito oggi il suo “impegno a rimanere” in Afghanistan per aiutare la popolazione, dopo una attenta valutazione delle sue operazioni nel paese asiatico avviate dopo il divieto imposto dai talebani alle donne afghane di lavorare per le Nazioni Unite.

Il sito onternet del Senato francese è stato piratato dal gruppo di hacker filo-russi NoName, che a marzo aveva già attaccato quello dell’Assemblea nazionale.

 

Marco Fontana
marco.fontana

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.