6 Luglio 2024 – Il ministro italiano Urso in Cina per partnership tecnologiche Green e mobilità elettrica

6 Luglio 2024 – Il ministro italiano Urso in Cina per partnership tecnologiche Green e mobilità elettrica

7 Luglio 2024 0

La convinzione del governo italiano è che questo sia il momento giusto per realizzare partnership tecnologiche e industriali con le imprese cinesi, per dar vita a “piattaforme produttive” nel campo delle tecnologie green e della mobilità elettrica. A dichiararlo il ministro dell’industria italiano Adolfo Urso in missione a Pechino.

Migliaia di tifosi turchi hanno replicato dagli spalti dell’Olympiastadion di Berlino il gesto associato al movimento di estrema destra dei ‘Lupi grigi’ durante la partita dei quarti di finale di Euro2024 contro l’Olanda.

Il social network indiano Koo ha cessato le operazioni. Era stato lanciato per comunicare nelle lingue locali raggiungendo i 60milioni di download e più di 8mila account vip.

Si allunga secondo il Not la lista di esponenti di primo piano del partito Democratico che chiede un passo indietro di Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca.

Il campo più alto dell’Everest è disseminato di rifiuti che richiederanno anni per essere ripuliti. È quanto ha affermato Ang Babu, sherpa che ha guidato una squadra che ha lavorato per rimuovere i rifiuti e dissotterrare i cadaveri congelati per anni vicino alla vetta della montagna più alta del mondo.

Il leader del partito di unità nazionale ed ex ministro della guerra israeliano Benny Gantz si è unito ai manifestanti che chiedono un accordo per il rilascio degli ostaggi all’incrocio di Sha’ar Hanegev, non lontano dal confine con la Striscia di Gaza.

Un’esplosione si è verificata presso uno stabilimento per la produzione di razzi e missili del colosso della difesa General Dynamics a Camden, nello Stato Usa dell’Arkansas.

Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno confermato di aver attaccato una scuola gestita dall’Unrwa nel campo profughi di Nuseirat, al centro della Striscia di Gaza. Le autorità sanitarie palestinesi hanno dichiarato che nell’attacco sono morte almeno 16 persone e 50 sono rimaste ferite.

 

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.