11 Luglio 2023 – Ancora arresti durante proteste contro il governo di Benyamin Netanyahu

11 Luglio 2023 – Ancora arresti durante proteste contro il governo di Benyamin Netanyahu

12 Luglio 2023 0

Durante la giornata di protesta in Israele contro la controversa riforma giudiziaria voluta dal governo di Benyamin Netanyahu sono stati effettuati 77 arresti.

Il governo della Bolivia ha consegnato 38 tonnellate di aiuti umanitari a 1.589 famiglie colpite dagli effetti della siccità nella città di El Alto.

A causa delle forti piogge che dal 3 luglio continuano a investire la capitale della Mongolia, Ulan Bator, l’innalzamento del livello dell’acqua dei fiumi Selbe e Tuul hanno provocato una estesa alluvione che ha colpito la popolazione cittadina

Il nord est degli Stati Uniti è stato colpito da inondazioni “storiche e catastrofiche” dopo piogge torrenziali. Lo riferiscono i servizi di soccorso dello Stato del Vermont.

Leslie Van Houten, ex adepta della ‘family’, la setta di Charles Manson, è stata scarcerata dal penitenziario californiano nel quale ha scontato 53 anni per due omicidi compiuti nel 1969.

Non possiamo escludere la possibilità di un attacco contro la sovranità e l’integrità territoriale degli alleati”. Lo si legge nelle conclusioni del Vertice di Vilnius, in un documento approvato dai capi di Stato e di governo dei Paesi Nato, che parla anche di una “nuova generazione di piani di difesa regionale””Non possiamo escludere la possibilità di un attacco contro la sovranità e l’integrità territoriale degli alleati“. Lo si legge nelle conclusioni del Vertice di Vilnius, in un documento approvato dai capi di Stato e di governo dei Paesi Nato, che parla anche di una “nuova generazione di piani di difesa regionale”.

 

Marco Fontana
marco.fontana

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici