12 Luglio 2023 – Indagini su Hunter Biden, Camera ascolterà testimoni sull’ipotesi di ostacolo alle indagini da parte del Dipartimento di Giustizia

12 Luglio 2023 – Indagini su Hunter Biden, Camera ascolterà testimoni sull’ipotesi di ostacolo alle indagini da parte del Dipartimento di Giustizia

13 Luglio 2023 0

Il comitato per il monitoraggio della Camera dei rappresentanti ascolterà in audizione la testimonianza di due informatori dell’Agenzia delle entrate (Irs), secondo i quali il dipartimento della Giustizia avrebbe ostacolato di proposito le indagini nei confronti di Hunter Biden, figlio del presidente degli Stati Uniti.

L’ex presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, ha negato qualsiasi coinvolgimento nel presunto piano sovversivo ordito per annullare le elezioni dello scorso ottobre 2022 e impedire l’insediamento del presidente Luiz Inacio Lula da Silva.

L’ambasciatore d’Italia a Tunisi, Fabrizio Saggio, ha incontrato quest’oggi i ministri dell’Agricoltura e della Salute, nonchè e il presidente della Confederazione degli imprenditori tunisini (Utica).

La Corte suprema a Pristina ha scagionato da tutte le accuse Ivan Todosijevic, un politico serbo-kosovaro condannato in passato a un anno di reclusione per aver definito una invenzione il massacro di Racak (località a sud di Pristina), indicato come l’episodio che scatenò i raid della Nato nella primavera 1999 contro la Serbia di Slobodan Milosevic.

Almeno sei agenti di polizia sono morti e altre dodici persone sono rimaste ferite dall’esplosione di un veicolo a bordo del quale c’erano membri della Polizia e della Procura di Jalisco nella città messicana di Tlajomulco de Zúñiga.

Un cittadino statunitense ha fatto causa all’emittente “Fox News” e al conduttore televisivo Tucker Carlson per diffamazione. Al centro dell’accusa le teorie del complotto sull’assalto al Congresso pubblicizzate dall’emittente televisiva statunitense.

 

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici