26 Aprile 2024 – Zapatero invita alla mobilitazione contro il premier Pedro Sanchez

26 Aprile 2024 – Zapatero invita alla mobilitazione contro il premier Pedro Sanchez

27 Aprile 2024 0

L’ex primo ministro Josè Zapatero ha incoraggiato la mobilitazione di “progressisti e democratici” affinché il capo dell’esecutivo, Pedro Sanchez, rimanga in carica.

Due membri delle Forze Al Fajr, braccio armato del partito islamista sunnita libanese Jama’a Islamiya (Gruppo islamico), sono morti oggi in un attacco delle Forze di difesa d’Israele (Idf) nel governatorato di Beqaa, in Libano.

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato di essere pronto “anche subito” ad un dibattito con Joe Biden, dopo la disponibilità annunciata ufficialmente oggi per la prima volta dal presidente, in una intervista radiofonica.

Tesla ha intenzione di licenziare 693 dipendenti dalle sue fabbriche di Sparks, in Nevada (Usa), come parte del suo piano di ristrutturazione che prevede di tagliare globalmente oltre il 10% del personale.

Il ministro degli Esteri del Cile, Alberto van Klaveren, ha guidato il lancio ufficiale della presidenza cilena “pro tempore” dell’Alleanza del Pacifico e ha celebrato i 13 anni dalla creazione del blocco di integrazione.

Quattro dipendenti di nazionalità yemenita sono morti in un attacco con drone che ha colpito il giacimento di gas di Khor Mor, situato tra le citta’ di Kirkuk e Sulaymaniyah, nella Regione autonoma del Kurdistan iracheno.

Un gruppo di attivisti hacker bielorussi, i Cyber-Partisans, afferma di essersi infiltrato nella rete della principale agenzia di sicurezza del Paese, il Kgb, e di aver avuto accesso ai file personali di oltre 8.600 dipendenti dell’organizzazione

 

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici