25 Febbraio 2024 – Annuncio choc del Nyt, la Mia ha 12 basi segrete in Ucraina, al confine con la Russia

25 Febbraio 2024 – Annuncio choc del Nyt, la Mia ha 12 basi segrete in Ucraina, al confine con la Russia

26 Febbraio 2024 0

La Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti mantiene 12 basi segrete in Ucraina lungo il confine con la Russia, e il capo della CIA William Burns giovedì ha fatto la sua decima visita “segreta” in Ucraina dall’inizio dell’invasione russa. Lo scrive il ‘New York Times‘.

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, secondo quanto riferito dall’emittente Channel 12, ha chiesto che tutti i prigionieri ‘pesanti’ rilasciati nell’ambito dell’atteso cessate il fuoco a Gaza e dell’accordo sugli ostaggi siano inviati direttamente in Qatar al momento del loro rilascio dalle carceri israeliane.

Diversi membri del partito al potere in Sudafrica, il Congresso nazionale africano (Anc), sono morti in un incidente stradale mentre tornavano da una cerimonia di lancio del manifesto elettorale nella città di Durban.

Il governo argentino ha disposto un aumento del valore delle pensioni del 27,18 per cento a partire da marzo 2024.

L’assemblea nazionale di Panama sta esaminando a un progetto di riforma della legge generale della Marina mercantile con l’obiettivo di migliorare la competitività del settore.

La carestia nella Striscia di Gaza “è un disastro provocato dall’uomo” e “può essere ancora evitata attraverso un’autentica volontà politica di garantire l’accesso e la protezione ad un’assistenza significativa“. Lo ha dichiarato Philippe Lazzarini, capo dell’Unrwa.

Gli stipendi delle Guardie delle strutture petrolifere in Libia saranno rivisti in conformità con il piano salariale previsto per i dipendenti dell’esercito, secondo una decisione approvata oggi dal primo ministro del Governo di unità nazionale (Gun), Abdulhamid Dabaiba.

Un terribile attacco terroristico contro fedeli cattolici durante una Santa Messa a Essakane in Burkina Faso.

Vivremo momenti difficili nei prossimi mesi,dovremo affrontare varie ondate di pressione politica e finanziaria. La Russia preparerà la sua controffensiva all’inizio dell’estate o alla fine di maggio, se potrà. Anche noi abbiamo piano per confroffensiva“. Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky,

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici