19 Agosto 2024 – Parlamentari tedeschi chiedono risarcimento a Kiev per sabotaggio Nord Stream
Parlamentari tedeschi chiedono all’Ucraina il risarcimento del sabotaggio del Nord Stream in Germania.
Il leader di Hamas, Yahya Sinwar, ritiene che l’ultimo round di colloqui nei negoziati per il rilascio degli ostaggi e un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza sia un “bluff” progettato per dare più tempo alla manovra militare israeliana nella Striscia.
L’ex rappresentante degli Stati Uniti George Santos si è dichiarato colpevole per le accuse di corruzione e frode telematica.
Donald Trump ha definito “corruzione” gli affari esteri del figlio del presidente Biden in una tappa della sua campagna elettorale a York, in Pennsylvania.
Joe Biden e la first lady Jill sono partiti a bordo dell’Air Force One in direzione Chicago, dove entrambi, interverranno alla Convention democratica.
Advanced micro devices, Amd, produttore statunitense di semiconduttori, ha firmato l’accordo definitivo per l’acquisizione di ZT Systems, un fornitore di infrastrutture AI.
Un deputato paraguaiano, membro del partito conservatore al governo, è stato ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia antidroga che stava intervenendo nella sua abitazione.
Raccogliere le voci dei protagonisti dalle varie parti del mondo e documentare i numeri reali inerenti ai grandi dossier e questioni d’attualità è il modo migliore e più serio per fare informazione. L’obiettivo finale è fornire gli strumenti ad ogni lettore e lettrice per farsi una propria opinione sui fatti che accadono a livello mondiale.