9 Luglio 2024 – Biden alla NATO attacca Putin “non si fermerà all’Ucraina” ma viene smentito da Stoltenberg

9 Luglio 2024 – Biden alla NATO attacca Putin “non si fermerà all’Ucraina” ma viene smentito da Stoltenberg

10 Luglio 2024 0

Putin non si fermerà con l’Ucraina“, ha detto il presidente Usa Joe Biden nel discorso alla Nato poi smentito dal Segretario generale della Nato Stoltenberg che ha spiegato come “La Russia non sia un pericolo per l’Occidente“.

Ancora una defezione dalle fila democratiche nei confronti della candidatura del presidente uscente degli Stati Uniti. La deputata del New Jersey Mikie Sherrill è la settima rappresentante dem alla Camera a chiedere al presidente di fare un passo indietro.

Meta ha dichiarato che inizierà a rimuovere i post che etichettano gli ebrei come “sionisti” e li prendono di mira per danneggiarli.

Ariane 6 ha messo in orbita i micro-satelliti che trasportava un’ora e sei minuti dopo il decollo, segnando il successo del volo inaugurale del razzo europeo con un grande applauso al centro spaziale di Kourou, nella Guyana francese.

La modella Carla Bruni è stata iscritta nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul finanziamento con fondi libici della campagna presidenziale del 2007 del marito, Nicolas Sarkozy.

Sarebbe salito ad almeno 20 morti il bilancio di un raid israeliano contro una scuola di Khan Younis, nel sud di Gaza, usata come rifugio per gli sfollati.

La Nato ha firmato un contratto da quasi 700 milioni di dollari per spingere gli alleati a produrre più missili Stinger.

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e il suo omologo tedesco, Boris Pistorius, hanno firmato a Washington, dove inizia oggi il vertice Nato, una lettera di intenti per una Coalizione integrata di capacità di difesa aerea e missilistica che fornisca all’Ucraina le batterie per la difesa antiaerea di cui ha bisogno.

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.