16 Febbraio 2023 – Niente Cina o altri Paesi dietro gli ufo abbattuti dagli Usa, Biden sa che non sa cosa fossero

16 Febbraio 2023 – Niente Cina o altri Paesi dietro gli ufo abbattuti dagli Usa, Biden sa che non sa cosa fossero

17 Febbraio 2023 0

I tre oggetti volanti non identificati abbattuti negli ultimi giorni dalle forze statunitensi “non sappiamo ancora cosa fossero”, ma “nulla al momento suggerisce che spiavano per conto della Cina o per qualsiasi altro Paese”. “Molto probabilmente erano legati a società private, istituti ricreativi o di ricerca che studiano il tempo o conducono altre ricerche scientifiche“. A dirlo è stato il presidente degli Stati Uniti in persona.

I membri del partito indipendentista scozzese SNP voteranno tra il 13 e il 27 marzo per nominare il successore del primo ministro Nicola Sturgeon, che ha annunciato le sue dimissioni mercoledì dopo otto anni al potere.

L’Algeria ha respinto le dichiarazioni del vicedirettore generale per il commercio presso la Commissione europea, in cui accusava il Paese nordafricano di imporre un blocco commerciale alla Spagna, a causa della crisi diplomatica tra i due Paesi.

Joe Bidenresta un uomo di 80 anni in salute e vigoroso che è idoneo ad eseguire i doveri della presidenza, anche come capo esecutivo, capo di stato e commander in chief“: sono le conclusioni del check-up sanitario annuale.

Israele aumenterà il livello degli aiuti forniti all’Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri israeliano, Eli Cohen, dopo un incontro a Kiev con il presidente Volodymyr Zelensky.

Il sottosegretario per gli affari politici Usa Viktoria Nuland ha detto che l’Ucraina non potrà essere mai ‘sicura’ se la Crimea, controllata dai russi, non verrà “quanto meno demilitarizzata“.

 

 

 

 

Redazione Strumenti Politici
Redazione Strumenti Politici

Iscriviti alla newsletter di StrumentiPolitici