I più letti

Categorie

  • Nessuna categoria

Wafaa Al-Shazly alla Fratellanza Musulmana: presto il tuo file marcio sarà chiuso anche in Libia, dopo Tunisia, Egitto, Sudan e Marocco

L’avvocato tunisino Wafaa El-Shazly ha commentato la sconfitta del Partito marocchino per la giustizia e lo sviluppo, affiliato alla Fratellanza, alle elezioni parlamentari marocchine.

Bye Bye Fratellanza ovunque“, ha detto Al-Shazly, aggiungendo: “E presto il tuo file marcio sarà chiuso in Libia dopo Tunisia, Egitto, Sudan e Marocco“.

L’avvicato tunisina ha aggiunto; “Dopo l’esperienza del tuo governo fallito e distruttivo, il cliente impoverito, l’emarginato e distruttivo persino dell’Islam, la narrativa della tua oppressione è finita per sempre“, continua. “Avete preso il potere, ma non eravate uomini, e tutti vi odiano ora, compresi i vostri sostenitori“.

Va notato che il Ministero dell’Interno marocchino ha annunciato ieri che la percentuale di voto e partecipazione alle elezioni parlamentari marocchine ha raggiunto il 50%, in cui il Partito marocchino per la giustizia e lo sviluppo, affiliato alla Fratellanza, ha subito una clamorosa perdita ottenendo solo 12 seggi su 395 seggi in Parlamento.

Il ministero marocchino ha confermato, in una conferenza stampa, che i primi indicatori delle elezioni parlamentari indicano la sconfitta del Partito della Fratellanza marocchino per la giustizia e lo sviluppo, che ha guidato il governo marocchino per 10 anni, e ha vinto solo 12 seggi rispetto ai 185 della precedente legislatura. Il mondo arabo ora attende la caduta della Fratellanza in Libia

Condividi questo post

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password