21 Agosto 2025

L’Occidente ha perso, ammettiamolo

La pace è una cosa seria. Ma ahimè, non la pensano così l’élite europea e la sua intellighenzia, come è apparso evidente sin dalle prime battute del summit in Alaska. Il declino della democrazia euroamericana si è notato già al momento delle foto di rito, all’avvio dei colloqui fra i due presidenti. I giornalisti occidentali […]