I più letti

Categorie

  • Nessuna categoria

Soluzioni SAP Ariba per digitalizzare e automatizzare l’approvvigionamento per oltre 25.000 fornitori di Expo 2020 Dubai

Oltre 25.000 fornitori locali e globali di Expo 2020 Dubai beneficeranno di una piattaforma di acquisto e pagamento digitale unificata in tempo reale, grazie alla tecnologia fornita da SAP, il suo Innovative Enterprise Software Partner, fanno sapere gli organizzatori. Le soluzioni SAP Ariba digitalizzeranno e automatizzeranno completamente il ciclo di vita procure-to-pay, fornendo un’esperienza digitale semplificata per i fornitori di Expo 2020, migliorando al contempo la trasparenza e l’efficienza lungo la catena di approvvigionamento globale dell’evento. Le soluzioni di approvvigionamento SAP Ariba basate su cloud dell’azienda tecnologica globale vengono eseguite nel suo data center cloud pubblico degli Emirati Arabi Uniti e si collegano ad Ariba Network consentendo ad acquirenti e fornitori di connettersi ed effettuare transazioni.

Foto – Rendering Expo Dubai 2020

Attraverso questa piattaforma collaborativa e ottimizzata per i dispositivi mobili, i fornitori registrati possono partecipare a eventi di approvvigionamento, negoziare e firmare contratti, nonché inviare fatture e tenere traccia dei pagamenti in tempo reale. Expo 2020 ha già effettuato transazioni per oltre 1 miliardo di AED sulla piattaforma, evidenziando il suo impegno a guidare la crescita del business a lungo termine nella regione e oltre, con un’attenzione particolare alle piccole e medie imprese (PMI). Mohammed AlHashmi, Chief Technology Officer, Expo 2020 Dubai, ha dichiarato: “Expo 2020 è un investimento a lungo termine nel futuro che mira a migliorare le opportunità di connettività e crescita aziendale sostenibile nelle economie nazionali e internazionali. La nostra partnership con SAP è un esempio di ciò che può essere ottenuto con il prezioso supporto dei nostri partner tecnologici per ospitare una delle Esposizioni mondiali più digitalmente avanzate di sempre. L’implementazione delle soluzioni SAP Ariba ha trasformato il nostro ciclo procure-to-pay end-to-end e ha contribuito a stabilire nuovi standard di automazione degli approvvigionamenti per progetti di questa portata”.

Claudio Muruzabal, Presidente di EMEA South, SAP, ha detto che “Expo 2020 Dubai sta dimostrando le migliori pratiche globali nella digitalizzazione del suo processo di approvvigionamento con le soluzioni SAP Ariba per aiutare a ottenere visibilità sulla sua spesa, rafforzare la collaborazione con i suoi fornitori e raggiungere l’automazione dei processi, tra fatturazione completamente senza carta. Expo 2020 ha già portato in gestione oltre 1 miliardo di AED di spesa con le soluzioni SAP Ariba”. Expo 2020 e SAP hanno organizzato una serie di vertici per la preziosa rete della catena di approvvigionamento di Expo, le cui esigenze vanno dalla costruzione agli allestimenti interni, alla gestione delle strutture e ai servizi tecnologici. Expo 2020 Dubai, che aprirà le sue porte al mondo dal 1mo ottobre 2021 al 31 marzo 2022, è il primo World Expo e solo il secondo mega-evento ad aggiudicarsi un Procurement Excellence Award dal Chartered Institute of Procurement & Supply.

Condividi questo post

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password