I più letti

Categorie

  • Nessuna categoria

+++ Germania, auto contro folla. Polizia esclude attentato +++

Sarebbero oltre trenta i feriti, tra i quali anche dei bambini, causati da un’auto che in prossimità di un corteo di carnevale a Volksmarsen, nella regione dell’Assia, avrebbe accelerato la sua corsa, investendo la folla. Dieci delle persone travolte sarebbe in condizioni gravi.

L’uomo, pare un giovane di circa venti/trent’anni, alla guida di una Mercedes Kombi è stato arrestato prima che la folla lo linciasse. Intanto la polizia, che sta svolgendo le indagini per verificare l’ipotesi di attentato dopo la strage di Hanau, ha comunicato che in via precauzionale sono annullate le sfilate di carnevale ancora in programma in queste ore.

Per ora il portavoce della polizia locale ha dichiarato al quotidiano “Sueddeutsche Zeitung“:

“Non riteniamo che sia stato un attentato, ma è stato un gesto intenzionale”.

La polizia poi dal suo account twitter ha lanciato un appello a tutti coloro che hanno immagini e video di Volkmarsen di astenersi dalla speculazione e di non divulgare nessuna di queste registrazioni e di portarle alla Polizia per aiutare le indagini.

Condividi questo post

Nato a Torino il 9 ottobre 1977. Giornalista dal 1998. E' direttore responsabile della rivista online di geopolitica Strumentipolitici.it. Lavora presso il Consiglio regionale del Piemonte. Ha iniziato la sua attività professionale come collaboratore presso il settimanale locale il Canavese. E' stato direttore responsabile della rivista "Casa e Dintorni", responsabile degli Uffici Stampa della Federazione Medici Pediatri del Piemonte, dell'assessorato al Lavoro della Regione Piemonte, dell'assessorato all'Agricoltura della Regione Piemonte. Ha lavorato come corrispondente e opinionista per La Voce della Russia, Sputnik Italia e Inforos

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password